[zxspectrum] Re: R: Re: Non capisco...un altra RISURREZIONE?!?!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 May 2015 17:02:09 +0200

Sìsì certo, quello l¹ho inteso bene anche io ;)

Pensavo pensa che fosse la REPLICA di quel prototipo in quanto non era di
plastica NERO ma verniciato ^_^

Ecco perché allora è così perfettoŠmi pareva strano!

Il giorno 17/05/15 16:59, "Enrico Maria Giordano"

Sì, ma se ho capito bene è un prototipo ufficiale Sinclair che viene
dalla collezione di ET.

Dici?

Così mi sembra di aver capito.

Nuovo di pacca, complimenti allora!

Però tieni presente che è finto. Serviva solo affinché la stampa ne
potesse fare delle foto. C'è perfino un pezzo di motherboard per farla
vedere attraverso il buco del connettore posteriore.