[zxspectrum] R: Re: Nome del gioco

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Mar 2004 11:32:20 +0100

The Sacred Armour Of Antiriad :-)

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail:  <BLOCKED::mailto:info@xxxxxxxxxxxxxx> info@xxxxxxxxxxxxxx
Web:  <BLOCKED::http://www.korasistemi.it> www.korasistemi.it

  _____

Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di gazzosa@xxxxxxxx
Inviato: domenica 14 marzo 2004 23.08
A: zxspectrum
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nome del gioco

Beh insomma...
la frase "entrare nel robot" mi ricorda The Sacred Armour of Antiriad,
senonché:
1) il protagonista si chiama Tal;
2) non lancia boomerang ma pietre;
3) non entra in un "robot" ma in un'armatura anti-radiazioni (Anti-Rad) che
va integrata con quattro parti supplementari prima di essere utilizzabile.
Cmq. prova a cercare "Antiriad" e vedi se è quello...
Ciao
Alessandro

PS: "siete" fenomenali? Semmai *sono fenomenale*! ;)

> SIIIIIIIIIII................siete FENOMENALI.

> Quanto adoro questo gioco!!!!!!!!!!!

> Altro domandone.....questa volta è un gioco con scroll orrizzontale.

> La grafica è piuttosto bella.Il protagonista è tarzan ( o almeno così
sembra)

> La sua arma è il boomerang.....mi ricordo che durante il gioco si poteva
entrare in un robot e con questo si aveva la possibilità di volare ed
entrare in una caverna.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui
<http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>

Sponsor:
Stai cercando prodotti erboristici di qualità a prezzi competitivi?
Prova subito Lerboristeria.biz, la tua erboristeria online

Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2153&d=14-3>