[zxspectrum] Re: R: Re: Grazie delle info !

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Feb 2006 12:46:25 +0100

ah ah ah, mi fai ricordare quando a 14 anni facevo i fori degli stampati con un trapano a mano che sfortunatamente e' capitato a tiro di un amico di mio fratello....
indovina? mia madre si e' ritrovata con un buco da 2 mm sul tavolo buono :D :D

cose che capitano... non a tutti ma capitano ;)

ciaoo

piccole sono più costose sono! Un consiglio pratico : QUANDO SI FORA IL PCB
NON CI SI DEVE METTERE SUL TAVOLO BUONO DELLA SALA !!!
A presto per aggiornamenti sullo stampato.