[zxspectrum] R: Re: Documentario interessante

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Jul 2004 13:21:28 +0200

Pazzesco :-)

Era così infatti.

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail: info@xxxxxxxxxxxxxx
e-Web club: www.korasistemi.it

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Alberto Ernestini
Inviato: lunedì 26 luglio 2004 12.54
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: Documentario interessante

Alla faccia di interessante!
Questa è storia!
Mamma mia che ricordi, a proposito di Jet Set Willy, ricordo che era
protetto all'avvio ed una volta andai da Computer Center a Roma e trovai
la cassetta originale!
Guardai i codici colorati ma anche con  la fotocopia era impossibile..
cosi' memorizzai il codice L1 (1234) e quando ci volevo giocare provavo
a caricare il nastro sperando che mi chiedesse quel codice!:)
*sigh*
piccola nota http://www.the-good-stuff.freeserve.co.uk/ il sito di Matt
è assolutamente folle :)
ciao!