[zxspectrum] Re: R: Re: Da tap a floppy PC

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Mar 2014 20:31:56 +0200

Con il setup che hai tu l'estremo tentativo potrebbe essere quello della VM... ti perdi sicuramente il fullscreen, ma potresti guadagnare il realdisk.

Nella versione "rs32" era incluso FdInstall.exe per installare fdrawcmd.sys di Simon Owen (attenzione a ciò che trovate in giro, alcuni installer contengono un virus), con quello funzionava... già provato?

Stefano.

Realspec x WIN: testato qui a casa e scopro che Realdisk non è supportato nella
versione Windows.

Mi sa che mi testo solo i programmi di lettura immagine disco che faccio prima,
almeno mi faccio qualche dump.

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.