[zxspectrum] Re: R: Re: Clone project

  • From: Roberto Di Donna <didonna_rob_it@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Sep 2004 12:43:40 +0200 (CEST)

Se ricordo bene c'era un copiatore della Romantic
Robot Software , Trans-Express  che trasferica
Microdrive > Cassetta > Microdrive , qualunque tipo di
file !

Per i giochi che occupavano 49152 bytes , ed erano
'impossibili' da copiare , eseguiva due passaggi.

Leggeva il nastro e bufferizzava i primi diciamo 32k ,
poi lo rileggeva ed 'appendeva' i successivi in modo
da ricreare il file originale !

 --- Enrico Maria Giordano

> Avevi parlato di lettura del
> su un floppy drive. Se
> leggendo tutto il blocco in
> microdrive.

> hook code o meno.
> voglio evitare un loop del genere:

> con il file che mi interessa
> quello che voglio leggere
> buffer
> ricomincia cercando un "settore" che abbia il numero
> successivo
>
> Continuo a non capire. Stai parlando di leggere un
> file o un settore? In
> entrambi i casi ci sono gli hook code adatti. Nel
> [...]

=====
Roberto

http://companion.yahoo.it