[zxspectrum] Re: R: Re: Buon Natale

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Dec 2019 10:44:32 +0100

Il 26/12/2019 10:32, Paolo Saggiomo ha scritto:

24/02/1984: regalo per il mio compleanno. Andammo a Napoli da un negozio che si chiamava Quaglia e comprammo lo Spectrum 48k al prezzo se ricordo bene di L. 440.000.

Credo di aver ricostruito qual era il negozio: Computer Shop, era qui a Roma in via Satolli, attaccato a piazza Pio XI, ma non c'è più da molto tempo. Quando andai lì avevo il dubbio se comprare un Apple che mi sembrava più professionale ma costava un botto e quindi presi lo Spectrum. Poi, dopo qualche tempo, tornai in quello stesso negozio per prendere IF1 e Microdrive. Il primo che presi era difettoso allora lo riportai indietro e, come spesso mi succedeva, presi quello della vetrina, ben collaudato.

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum