[zxspectrum] Re: R: Re: Auguri Enrico!!!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 May 2017 00:46:50 +0200

Il 04/05/2017 00:36, Paolo Ferraris ha scritto:

Si', lo e`. E` un animale che 1) abituato a vivere in stormi, ama la compagnia, e 2) ha un livello di intelligenza sufficiente da rendere necessario stimolo mentale (giocare, curiosare, vedere cose nuove) per almeno un paio di ore al giorno.

Siamo in due a casa, se fossimo di piu` sarebbe meglio dato che il pappagallo potrebbe interagire con piu` persone. Stiamo pensando a prendere un altro uccello cosi' da farsi compagnia quando non siamo a casa. Vedremo...

Eh, io però Charlie non posso lasciarlo solo a casa. Infatti se non lavorassi in casa sarebbe impossibile tenerlo.

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg