[zxspectrum] R: R: Tragica notizia

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Sep 2014 20:34:13 +0200

OK

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Stefano
Inviato: martedì 16 settembre 2014 20:18
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] R: Tragica notizia

Per me va bene anche per rispetto. Oggi ho visto tutto il video di Varese. È
presente anche nel terzo video quando ha presentato in modo simpatico Luca
bisti con quel suo modo allegro che ha sempre avuto. Oggi per pura combinazione
sono andato a vedere la storia del canale irc di origin.it e ho scoperto che
era frequentata anche da bbk. A suo tempo quindi forse ci avrò pure chattato...

---- albarzaghi@xxxxxx ha scritto ----