[zxspectrum] R: Prima fase di recupero completata

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Aug 2014 16:28:27 +0200

Mah...sinceramente...tutto interessa ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Enrico Maria Giordano
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 16:18
A: The ZX Spectrum Mailing-List
Oggetto: [zxspectrum] Prima fase di recupero completata

Ho recuperato altri 21 dischetti per un totale di 314 dischetti. :-)

Ora riprovo con quelli che hanno fallito nella prima fase...

Ah, per il momento non posso condividere niente perché in molti dischetti ci
sono dati personali di Carlo e lui li dovrà vagliare prima di decidere quali
condividere. Ma per noi non fa differenza perché non credo che per il
recupero storico interessino le cose private di Carlo, giusto? Si tratta
solo di attendere un po'.