[zxspectrum] R: Officine Oniriche - standby

  • From: "Kora Sistemi Informatici S.r.l." <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 May 2005 15:14:05 +0200

Bellissime le schermate, complimenti!!!

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
San Giorgio di Mantova (MN)
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail: info@xxxxxxxxxxxxxx
e-Web club: www.korasistemi.it

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx
Inviato: giovedì 12 maggio 2005 15.06
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Officine Oniriche - standby

Malgrado le mie previsioni, non sono ancora riuscito a riprendere il
discorso.
Ringrazio Stefano per le varie segnalazioni ai contest internazionali di
cui ho intenzione di partecipare con qualche lavoro, inoltre rinnovo la mia
disponibilita' per 128K race.

Spero che tutti i collaboratori del gruppo riescano a portare pazienza, ma
tra il lavoro, alcuni viaggi e l'organizzazione della fiera, ho dovuto
operare
un po' di scelte.

Per il momento posso dedicarmi solo alle varie manifestazioni perche' e'
un lavoro che riesco a suddividere nei momenti liberi, per portare avanti
un lavoro complesso come quello della demo preferisco avere primna un po'
di tempo a ndisposizione da dedicare, anche perche' implica un certo scambio
di e-mail e contatti e il lasciar passare tempo prima di rispondere da
sempre
una sgradevole sensazione di mancanza di rispetto o di interesse, cosa che
di fatti non e'.

Quindi vorrei rassicurare tutti sulle mie intenzioni, ma prima di mettermi
anima e cuore a lavorare insieme a Lady Hawke vorrei tenere la cosa in
stand-by
per un paio di mesi.

Ciao!

Lucky