[zxspectrum] Re: R: [OT] Office 2013: Retail o VL

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 21 Mar 2015 00:15:52 +0100

Ok, hai ragione, questo spiega l'utilità della versione VL per un'azienda
(che vuole essere in regola, tra l'altro).

Forse non mi spiego bene io :-(. Quello che non capisco è perchè un singolo
utente (come me) dovrebbe voler convertire (con i metodi poco leciti
spiegati su vari siti) una iso normale in una VL.
Probabilmente è solo perché poi è più facile craccarla...

Max