[zxspectrum] R: Nuovo turbo "estremo" completato

  • From: "salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx" <salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Feb 2013 11:21:47 +0100 (CET)

Su EightyOne carica perfettamente.

----Messaggio originale----

Da: stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx

Data: 6-feb-2013 8.35

A: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx"<zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>

Ogg: [zxspectrum] Nuovo turbo "estremo" completato

-->

Beh, alla prova dei fatti si dimostra al limite della stabilità anche con gli
emulatori, non so quante possibilità ci siano che funzioni anche sugli Spectrum
reali.. ma ho imparato a non mollare, a volte l'hardware si dimostra più
flessibile del previsto !

Ho preparato una versione salvata con il nuovo turbo 'estremo'.. che ve ne pare
?   Riuscite a vederla girare almeno su un emulatore ?

Qualcuno mi sa dire se sugli ZX veri questa roba funziona ?   In caso negativo,
mi direste dove si pianta ?

http://www.z88dk.org/wiki/doku.php?id=examples:projects:dstar#zx_spectrum

Il metodo è abbastanza facile da applicare anche a programmi alieni, provo a
convertire ManicMiner, tanto x avere un benchmark di riferimento..