[zxspectrum] R: Mistero Realspectrum-Realdisk

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2014 11:42:26 +0200

Tutto...altrimenti Samdisc NON può funzionare ;)

E guardate che 2 PC HP di diversa natura...

Secondo me il Realdisk di Spectaculator usa un suo driver INTERNO che NON è
compatibile con tuti i Controller Standard e M/B.

Questo è certo.

Ho un terzo PC che posso testare ma...inutile...tanto lavoro con le
immagini.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206