[zxspectrum] R: Intervista su Jogos 80 e ADB in versione definitiva

  • From: "salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx" <salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Jul 2013 17:21:06 +0200 (CEST)

Complimentoni!

----Messaggio originale----
Da: gazzosa@xxxxxxxx
Data: 11-lug-2013 16.27
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [zxspectrum] Intervista su Jogos 80 e ADB in versione definitiva

Sono stato intervistato da Einar Saukas per la rivista brasiliana di
retrogaming Jogos 80 (www.jogos80.com.br); l'articolo è stato pubblicato sul
numero 11 che potete scaricare da questo indirizzo:

http://garrettimus.org/Jogos80/jogos80-11.pdf

Per l'occasione ho distribuito ufficialmente [i]Al's Double Bill,[/i]
l'edizione combinata e ampliata dei miei primi due giochi per lo Spectrum
vista in anteprima a Bari per Apulia Retrocomputing lo scorso marzo. Potete
scaricarla dal mio sito web:

http://www.alessandrogrussu.it/diario-2013-07-11.html

Buon divertimento  ;)
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 LOONEY TUNES: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su
mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12902&amp;d=20130711

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 SUPERMARIO: Acquista Peluche e T-shirt Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12899&amp;d=11-7