[zxspectrum] Re: R: Commodore PC64

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Aug 2010 17:29:23 +0200

Peraltro il c64 è sempre stato triste .

Ma come ti permetti?? ;-)

Scherzi a parte, non direi. La tristezza è legata ai ricordi
nostalgici. Ma ai tempi il C64 era fico (come anche lo Spectrum,
ovviamente).
Max

Il biscottone fico???? ma hai bevuto?
Oggi come oggi mi viene ancora l'orticaria, ma a quei tempi rischiavo lo
shock anafilattico solo a guardarlo....
Bleah!

Quando l'ho comprato io lo era (ma se non l'hai avuto posso capire la tua orticaria, e poi siamo in una ML Spectrum :-)), ed essendo nuovo non aveva quel colorito che ormai quasi tutti hanno, ma un bel colore grigio (vecchia storia e vecchia diatriba tra me e Stefano), una tastiera fica, i floppies, stampante vera. Era un bel sistema, con accessori seri. Ricordo ancora l'emozione nel giocare ad alcuni titoli come Impossible Mission o Flight Simulator II.