[zxspectrum] Re: R: Brusaporto Retrocomputing..

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Sep 2013 11:49:02 +0200

dopo 4 anni che ci vado, tra problemi vari, e visto che la domenica non si
può stare a casa a giocare e a rilassarsi davanti ad un bel 128+2, ma ormai
è obbligo lavorare anche nei giorni di riposo....

mi spiace non esserci...fà sempre piacere vedere gente con le stesse
passioni... :-((((((

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo