[zxspectrum] Re: Qumran ZX - SPEX & Co. (1989)

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 19:27:16 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 30/ago/2014, alle ore 19:08, Enrico Maria Giordano

> Molto bene. Hai organizzato gli scavi necessari per reperire i numeri
> mancanti? :-)

Purtroppo non so se li ho mai scaricati da Micro Share (e vale anche per
SPECTacolare). :-(

Ho trovato alcuni messaggi in cui sollecitavo ET perché mettesse in linea tutti
i numeri ma non so se l'abbia mai realmente fatto (dipendeva dal tempo e dalla
voglia che aveva ed entrambi erano in fase calante).

Carlo