[zxspectrum] Re: Qualcuno cerca le cassette dell'edicola?

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Mar 2004 14:36:43 +0100

Io assassino? L'assassino è quell'infame del tuo adorato gbmax che
massacrava quei poveri giochi in quel modo indegno, al punto che certe volte
non si potevano neanche giocare! Che bruci all'inferno lui e chi gli teneva
bordone!!!

In ogni caso, è chiaro che ho buttato via anche le riviste, che me le sarei
tenute a fare? Mi sono rimasti solo i pochi originali che avevo, come Game
Over, Knight Tyme 48K o il Pyjamarama in italiano della Jackson (da cui ho
tratto il TZX ora ospitato nella TZX Vault).

Alessandro