[zxspectrum] Re: Quake

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Jun 2017 11:23:31 +0200

Il 10/06/2017 00:51, luca zabeo ha scritto:

Quake composta dai Nine Inch Nails, molto sperimentale (per l'epoca), stile nu-ambient
Quake 2 composta dai Sonic Mahyem, molto rock
Quake 3 composta dai Front Line Assembly, elettronica

La differenza è che in Quake 2, Quake 3 e Quake 4 la musica è parte integrante del gioco.

Quake avevi due possibilità o usavi le tracce del cd originale, oppure se avevi un cd tuo lo mettevi su tranquillamente, uhmm io giocavo con il cd dei Junkie XL :-)

Appunto. Questa cosa non mi è mai piaciuta. In ogni caso, sapete indicarmi una versione di Quake completa così me lo rigioco con la musica?

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg