[zxspectrum] Re: Problema assenza colori su zx spectrum +

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Nov 2021 09:41:55 +0100

Il 06/11/2021 08:35, Emiliano Sicilia ha scritto:

Ciao a tutti,
Grazie per il riscontro. Anche io ho ipotizzato dei problemi intorno all’integrato che gestisce il video. In particolare il mio monta l'alternativa della Texas Instruments ( SN94459  che da quanto ho letto è soggetto a guasti più spesso dell'originale LM1889).
Per quanto riguarda le tensioni, potresti darmi qualche suggerimento così procedo e vi giro i dati?

Sul connettore posteriore ci dovrebbero essere tutte le tensioni. Hai lo schema sottomano?

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum