[zxspectrum] Re: Problema ZX Printer

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 May 2007 23:20:23 +0200

Dentellature larghe circa 1 mm e sporgenti di circa 0.6 mm.
Sono distanziate tra loro di circa 5.6 mm (suppongo 0.22").
Il nastro ha uno spessore di 0.43 mm e la larghezza è di circa 5 mm.
Il diametro... difficile misurarlo perchè è fragilissima e si sta
letteralmente sbriciolando tra le dita... proverò a calcolarmelo, ma il
problema è che in due punti diametralmente opposti ha due piolini che
sporgono verso l'alto che supportano gli aghi: sono minuscoli.

Ma porc...   anche io ho una ZX Printer che è ferma da anni.
Mi tocco le parti intime e quando ho tempo le do un'occhiata.

Ma li mortacci di Clive! Poteva usare materiali più decenti. Almeno la Commodore non ha fatto macchine che vanno in pezzi!