[zxspectrum] Re: Primo gioco per Spectrum del 2013: Apulija-13

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Jan 2013 01:44:56 +0100

Ciao Alessandro,
Ho finalmente provato a vederlo con Marvin su Android, ma non ne vuole
sapere di scaricarlo: mi da un errore generico ("DOWNLOAD ERROR"), sempre
lo stesso per ognuno dei quattro zip presenti.
Lì per lì ho pensato ad un bug di Marvin, ma poi ho visto che succede solo
col tuo programma.
Che può essere?

Approfitto per augurare un felice anno a tutti! :-)

Antonio