[zxspectrum] Re: Prezzi

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jan 2010 23:19:35 +0100

In effetti io l'ho comprato un anno fa su E-Bay per circa 60 Euro, spese
spedizione comprese (non ricordo i dettagli). C'erano anche 2 joystick e
qualche cassetta.

ripeto dipende dal tipo di conservazione del pezzo, della presenza di scatole originali e manuali e poi si sa che su ebay ti puo' andare di c***o e trovare un pezzo a metà del prezzo stimato come puoi trovarlo al doppio e lì chi fa il prezzo è l'acquirente. a volte magari l'inserzione è in un settore sbagliato oppure puo' capitare il periodo con poche offerte....