[zxspectrum] Re: Preparativi per VR07 : avventura ATM

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 May 2007 08:58:13 +0200

Ah non è necessario che mi mandi le scansioni
Ho già trovato lo schema della versione 4.20 (è quella che hai tu giusto?
perchè c'e' anche la versione 4.50) a questo indirizzo
http://atmturbo.nedopc.com/download/shems/atm420.zip
il file in questione è il 420_3.tif e l'uscita rgb è prelevabile dai pin che
trovi segnati sopra la tabella "internal centronics" (c'e' chiaramente scritto
Red Green Blue)
cià