[zxspectrum] Plus D

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 4 Feb 2005 07:04:24 -0000

>Prendo quindi la mia utility Recover e provo a recuperarlo. L'operazione
>sembra
>andata a buon fine ma il file non c'è. Allora prendo il mio fido
>SED (Sector EDitor) e mi accorgo che il file risulta ancora cancellato.
>Altero quindi manualmente il byte che indica la cancellazione (cosa che
>avrebbe dovuto fare automaticamente l'utility Recover) e salvo il
>settore. Ma il file ancora manca. Rilancio il SED e vedo che non mi ha
>salvato le modifiche.
>
>Allora, pensando ad un problema sul dischetto, ne prendo uno nuovo e copio
> [...]

Cosi' a occhio penserei piu' a dei problemi con il floppy drive piu' che
all'interfaccia stessa.
Forse testine sporche ? Oppure il drive e' sul punto di cedere.....

Marco

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-       Controllo antivirus
-       Filtro antispamming
-       Configurazione di account esterni
-       Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
        file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree