[zxspectrum] Re: Piccola raccolta riviste

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Nov 2020 22:49:30 +0100

Il 30/11/2020 21:31, Claudio Di Cesare ha scritto:

Salve amici,

un piccolo regalino per le feste in arrivo e per passare il tempo. Da tempo sto digitalizzando tutta la mia raccolta di riviste.
Questo prima raccolta online è poco Spectrum oriented, ma spero vi interessi ugualmente. Sono riviste del 1996-1997 della testata BIT.
http://www.claudiodicesare.it/riviste/ <http://www.claudiodicesare.it/riviste/>

Mano a mano aggiungerò altre testate (ce ne sono alcune che riguardano i nostri interessi) e non mancherò di farvelo sapere.
Se vi interessa, magari lasciatemi un commento.
Buona lettura!

Ne ho aperta una a caso e sembra scansita molto bene! Complimenti! Come hai proceduto?

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum