[zxspectrum] Re: Petizione

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 08:55:01 +0100

Massimo Raffaele wrote:

> ...in che senso??
> Non é già così ??

Sapevo che non si sarebbe capito. Evidentemente solo io sento questo
problema... :-( Comunque, prova, ad esempio, a premere SHIFT-2 per
ottenere le virgolette e vedi che cosa esce fuori. Questo fatto che i
simboli presenti sulla tastiera non corrispondano a quelli
effettivamente ottenuti rappresenta per me un grosso ostacolo all'uso di
un emulatore. Se si potesse mettere magari come opzione...