[zxspectrum] Re: Per chi avesse telegram

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Nov 2021 22:18:53 +0100

Il 01/11/2021 21:49, Pierpaolo T ha scritto:

Non ho letto tutto il thread ma una cosa contro Telegram la voglio segnalare, giusto un warning per chi non lo sa ancora:
una cosa che proprio odio è che appena lo installi invia a tutti i tuoi contatti la notifica che l'hai installato, per me una violazione della privacy inaccettabile:
appena l'ho installato mi sono arrivate decine di messaggi di gente che ho in rubrica che voleva contattarmi, compresa gente che ho in rubrica solo per bloccarli perché gente molesta...

Azz! :-(

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic