[zxspectrum] [OT] x EMG: Ho 100 mega in mail

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 08:30:47 -0700 (PDT)

Bella notizia: yahoo ha esteso la capacita' della casella di posta a 100 mega.
Questo significa che posso continuare a ricevere i messaggi su questo account.

Prego EMG di operare l'opportuna configurazione, cosi' potro ancora partecipare
attivamente.

Ultimamente non ho piu' scritto perche' mi ritrovavo a leggere i messaggi con
giorni di ritardo, magari a discussione ormai chiusa...

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

http://promotions.yahoo.com/new_mail