[zxspectrum] Re: [OT] salvataggio siti

  • From: "mentore.siesto@xxxxxxxx" <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Oct 2010 15:21:40 +0200 (CEST)

----Messaggio originale----
Da: massimo.raffaele@xxxxxxxxxx
Data: 22-ott-2010
13.12
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [zxspectrum] [OT] salvataggio siti

>Ciao,
>
>tempo fa (qualche anno) avevo usato un ottimo programma per salvare

>il contenuto di un intero website.
>
>Forse era a riga di comando... ma
proprio non ricordo quale fosse...

>Qualcuno di voi sa quale sia il
migliore in circolazione? Per
>Windows XP.

Ciao Max,

io utilizzo (con molto
successo) Jasmine (Pretty Pop Software).

L'ultima versione e' in Java e quindi
multipiattaforma. Io uso la precedente versione (nativa OS/2) e non ho mai
avuto un problema. Tieni conto che in pochi click mi ha permesso e mi permette
di aggiornare tranquillamente piu' siti (io gestisco questi due:
http://www.kosmosclub.it
e http://www.arsenaledelleapparizioni.it, e non sgarra un colpo.

Decide
automaticamente il tipo di trasferimento (binario o testo) e ti permette di
decidere i file da caricare sempre, quali escludere volta per volta,
eccetera... Dagli un'occhiata.

http://www.prettypop.net/software/jasmine_java/jasmine.zip
Mentore