[zxspectrum] Re: [OT] football manager

  • From: Enzo Aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Aug 2008 12:09:10 +0200

Veniva da una rivista.. io avevo entrambi. :)

Marcello Zaniboni ha scritto:
http://bygfoot.sourceforge.net/
...mi ricorda qualcosa :-)

Marcello,
il progetto é open source... e tu hai tutte le qualità per inserire quella
simpatica funzione del mitico football manager (balletto del calciatore che
segna compreso se non ricordo male).

JetPac

C'è solo il solito, ineludibile problema del tempo libero...
<mondoDeiSogni>comunque non mi dispiacerebbe affatto!</mondoDeiSogni>
Football manager sullo ZX per me è stato un gran gioco: ci ho perso un
certo numero di pomeriggi! Tra l'altro avevo una versione (copiata,
passata da un amico) in cui i nomi delle squadre e dei calciatori
erano stati sostituiti da altri nomi italiani... chissà che l'aveva
fatto... forse veniva da qualche rivista, forse è stato invece un
lavoro di passione di qualcuno che magari adesso è iscritto a questa
ML :-)

Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7614&d=1-8