[zxspectrum] Re: [OT] Windows XP e aggiornamenti

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Oct 2015 10:19:21 +0200

Carissimi,
ho un problema di aggiornamento sul computer con XP.
Da qualche settimana ho questo che mi sta davvero infastidendo:
Strumento di rimozione malware di Windows - settembre 2015 (KB890830)

Lo scarico, aggiorno e poi ritorna alla carica.
Lo scarico di nuovo, lo aggiorno e torna a rompere...
E così via.
Non riesco a procedere oltre... mi dice che l'installazione è andata a
buon fine, ma evidentemente non è così.
E la cosa preclude altri aggiornamenti, temo.

Avete avuto un problema simile? Se sì, siete riusciti ad uscire dal
circolo vizioso?

Oltre ai suggerimenti di Stefano, hai provato (se possibile) a nascondere l'aggiornamento?