[zxspectrum] Re: [OT] Valentino Rossi

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Oct 2006 00:31:19 +0100

>CERRRRRRRRTO CHE E' VERO!!!
>Ne dubitavi forse? ;-)

No pero' mi fa piacere che anche altre persone si siano accorte di questo
fatto: cio' significa che ormai è una cosa certa e non solo una casualità

>Peccato che l'autore dell'articolo non sappia che il gibbuto che sponsorizza
>il team di Valentino non sia un cammello ma bensì un dromedario e che quindi
>non sono le due gobbe sommate o moltiplicate a portare sfiga, ma l'Essere in
>sé ;-)

Esattamente.....
leggi poi il commento 5:
http://www.derapate.it/articolo/rossi-che-sfortuna/981/
oppure il commento di Gia86
http://www.mmorpgitalia.it/forum/archive/index.php/t-97914.html
l'ultimo commento:
http://news.motonline.com/article.pl?sid=06/05/23/1535200
altri link
http://www.gpone.com/motomondiale06/05gp-lemans/lemans.htm
http://www.perceber.com/archives/racconti/index.html

> Cià: vado a lasciare i miei 50 centesimi di Franco Svizzero (4 da 5, 2 da 10,
> 1 da 20)  su derapate.it postando l'indirizzo del sito di Steed cosicché
> possano farsi una cultura! ;-)

ho aggiunto un commento e ho lasciato i miei 50 kopeek (centesimi di rublo) :)