[zxspectrum] Re: [OT] Statistiche e pregiudizi

  • From: "Giovanni Lagorio" <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Nov 2007 09:55:42 +0100

On Nov 27, 2007 9:45 AM, Enrico Maria Giordano
<e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> Oggi il mio edicolante mi ha detto che domenica la moglie, che gestisce
> un'altra edicola poco distante, è stata rapinata, pistola alla mano,

:-O ... la cosa mi colpisce abbastanza, anche i miei hanno un'edicola.

> extracomunitari (che, poco dopo, si sono anche puntualmente presentati a
> casa loro - per fortuna erano stati avvisati e non hanno aperto).

in che senso è normale che prima ti rapinino il negozio e poi si
presentino a casa?
Li hanno avvisati i carabinieri? Se la prassi è derubare il negozio e
poi presentarsi a casa non dovrebbero essere difficili da arrestare...

Ciao,
Gio