[zxspectrum] Re: [OT] - Sharp MZ-80K

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 May 2006 17:48:26 +0200

Dovrebbe essere così come dici tu: una specie di PC portatile di altri
tempi senza la batteria; o almeno mi è stato descritto così.

Questi depliant dovrebbero dare un'idea
http://www.sharpmz.org/mz-80k/images/mz80kade1_1.jpg
http://www.sharpmz.org/mz-80k/images/mz80kade1_2.jpg

2006/5/2, Alberto Ernestini <a.ernestini@xxxxxxxxx>:
Non so' se era diffusa ma un amico ne possedeva uno.. spero di rubarglierlo!
:D
Aveva un registratore a cassette integrato ed il video se non ricordo male..
In compenso.. dovro' prima o poi accendere il mio Sharp X68000.. uffa.. :)
Ciao!
ALB

2006/5/2, Marcello Zaniboni <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>: > Ciao. > Probabilmente riceverò presto uno Sharp MZ-80K espanso a 48K (quindi, > forse, si tratta di un MZ-80C). Ho fatto un po' di ricerche in rete, > sembra una bella macchina per essere uscita nel 1979... ma pare che > pesi 14Kg!!! (molto di più di una cassa di bottiglie di acqua > minerale!) > > Ma in Italia si era diffusa? mi sembra di capire che qui è abbastanza rara... > Ciao, > Marcello