[zxspectrum] Re: [OT] Re: Outlook e altri

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Dec 2007 09:58:31 +0100

----- Original Message -----
From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, December 06, 2007 9:26 AM
Subject: [zxspectrum] Re: [OT] Re: Outlook e altri

>Io parlavo di OE. Outlook di Office lo considero anch'io una schifezza.

>esatto... tra l'altro ero rimasto che non gestiva piu' di un account alla
volta... non so se adesso le cose siano cambiate...

Io uso Outlook Express e gestisco più di un account (Libero e Alice). Tra
l'altro, visto che si parla di posta, per chi non lo sapesse grazie a
programmi come FreePops et simili è possibile scaricare la posta da un
account diverso dal proprio (nel mio caso libero). :)

Ciao
Vincenzo