[zxspectrum] Re: [OT] Manuale Drive VIC-1541 online...

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Mar 2008 16:35:29 +0100

> Tra l'altro:  INCREDIIBBILE! Su una ML Spectrum mi si chiede un
> programma (o meglio un S.O.) C64... il massimo!  :-D

Ma no, dai! Come dice Claudio, il retrocomputing è bello anche quando
è allargato ad altre piattaforme. Inutile dire che per me lo ZX è ed è
stato sempre il massimo, ma in passato ho anche avuto un C64 (ora
invece ho solo lo Speccy, a dimostrazione di quanto ho appena detto) e
ci facevo girare sopra il GEOS... e devo dire che il biscottone ne
usciva molto rivalutato.

E' un ottimo sistema operativo, specialmente nelle versioni più
mature. Avrei proprio voglia di rivederlo funzionare in un emulatore
:-)
Ciao,
MZ