[zxspectrum] Re: [OT] Le profezie della fantascienza

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Mar 2016 23:51:40 +0100

Il 20/03/2016 22:57, Luca Alimandi ha scritto:

Sto anche cercando di comprimere i miei file, per poterli condividere in cloud, ma sembra arduo. Ognuno è di circa 760 Mb!...

Ho compresso uno degli otto episodi(A.C.Clarke) in formato MP4, e mi sembra ancora di buona qualità.
Certo un po' ha perso, ma anche l'originale, essendo registrato dalla TV non è proprio perfetto... Ma in complesso è accettabile, e d'altra parte è solo un documentario, non è un film!...
Se vuoi provare a scaricarlo dal mio cloud, questo è il link alla cartella "Le Profezie della Fantascienza":
https://drive.google.com/folderview?id=0B2gTtPKDTuD_cldPWC1wdHpUZ28&usp=sharing
Se vedi che è buono per te e ne vale la pena, converto anche gli altri (ci vorrà un po, però, ma neanche poi tanto!...)

--

|_ /-\