[zxspectrum] Re: [OT] Halo 4 e nuovi giochi

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Jul 2015 00:50:14 +0200

Il giorno 17 luglio 2015 00:37, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 16/lug/2015, alle ore 22:06, Massimo Raffaele <
massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Da non credere i passi avanti che stanno facendo... O_O

Mi scuso, devo fare un clamoroso passo indietro.
Non mi ero informato sufficientemente bene (ho la 360 ma non ho la ONE,
quindi non ho quella versione di Halo).

Quelle immagini così incredibilmente realistiche (in effetti troppo, anche
per un PC pompatissimo) non sono realtime. Sono cutscenes pre-renderizzate
:-(.

Va beh, tra una manciata di anni ci si arriverà a vedere il faccione
rugoso dell'ammiraglio animato in realtime e definito in quel modo così
umano (assomiglia un po' a Rutger Hauer) e spettacolare...

Per il momento puoi stare tranquillo, Simone: l'umanità è ancora salva! :-)

... e sono salvo anch'io! :-)

Carlo

PS: ehm ... Max ... dal punto di vista tecnico, dicesi figura di ... ?

In un certo senso... :-)

Sono stato superficiale, abbagliato dalla magnificenza. Non ho indagato :-(.

Ma dai, scherzo !!! :-D

Seeee... :-)

E poi, in fondo si tratta di un prodotto Microsoft !!! :-D

Fa ottimi prodotti quando si tratta di hardware!