[zxspectrum] Re: [OT] Emulatori

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Aug 2013 14:18:32 +0200

> Stefano perche' non hai incluso le rom nello zip
> del p2000? problemi di copyright?

Mario,

voglio evitare di sovrappormi al lavoro originale, senz'altro più pulito e
stabile.

Non avendo trovato l'autore ho pensato di preparare uno zip con i soli file
modificati e quelli compilati.

I file di quello zip vanno sovrapposti, a agli zip originali della
distribuzione DOS o UNIX o a quello sorgente.

(mi sono accorto di aver dimenticato il file unix.c.. l'aggiungerò tra breve,
ma se non volete ricompilare tutto, non vi serve).

> comunque le ho trovate su un altro sito ma
> all'avvio mi da questo errore.. idee?
>
> Allocating memory: 20KB ROM, 4KB VRAM, 32KB RAM...OK
> Opening p2000rom.bin... OK
> Patching...04F1...0E5D OK
> Opening /?.bin... FAILED
> Opening tape image P2000.cas... OK
> Opening printer stream PRN... OK
> Initialising Allegro drivers...OK
> Allocating memory... OK
> Opening... FAILED

Sembra che tu abbia passato il parametro /?

prova con m2000 -help

oppure con m2000 -tape fraxxon.cas

oppure con m2000 -video 1 -tape fraxxon.cas