[zxspectrum] [OT] Emulatore floppy disk

  • From: Maurizio <altermxm@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Oct 2010 14:20:48 +0200

Salve gente,

spero di non essere troppo ot, ma sto raccogliendo le prenotazione per l'aquisto di questo oggettino:
http://hxc2001.free.fr/floppy_drive_emulator/

Ricosco che non ha moltissimo a che fare con le macchine Sinclair, supporta solo il +3 ed il QL, ma puo' essere utile a chi segue piu' sistemi. Io lo utilizzo, con somma gioia in quanto mi ero fracassato le scatole di fare floppy per questo o quel sistema, su msx, amiga e atari st.

Raccolgo le prenotazioni perche' se riesco ad arrivare a 25, e magari oltre, l'oggetto verrebbe a costare 60 euro piu' 6/7 euro per la spedizione invece dei circa 80 euro se venisse ordinato direttamente sul sito.

Per qualsiasi cosa potete scrivermi in privato.

Ciao
mau