[zxspectrum] [OT] Appello x collaudatori z88dk

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Jun 2011 12:24:03 +0200

Ciao, a tutti !
mi servirebbero dei collaudatori per i nuovi formati WAV ho attualmente
infilato in z88dk.
So che è difficile trovare persone e tempo ma mi frebbe comodo trovare qualcuno
che abbia:

- Memotech MTX  (già collaudato, ma devo approfondire delle verifiche con la
grafica)
- Sorcerer Exidy
- ZX81 (da provare il modo 'fast')
- Sharp MZ ..tutti i modelli fino a MZ800 (modalità dumb, fast, mz80kb, e turbo
tape!!)    ... Marcello ??

Inoltre mi farebbe comodo sapere, per altri esperimenti, se qualcuno in lista
ha un Canon X-07, uno Sharp PC-1600, meglio se comprensivi di interfaccia x
registratore a cassette.