[zxspectrum] [OT] 3

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Aug 2015 18:23:04 +0200

Approfitto di alcune vostre mail riguardanti la connessione Vodafone ecc.
per chiedervi una cosa:
dato che devo cambiare provider, scheda, ecc., sto considerando un'offerta
molto conveniente di 3.

Che voi sappiate (meglio se per esperienza diretta), vale ancora il
discorso che 3 non prende bene e che quindi in alcune zone deve appoggiarsi
a Telecom e quindi si paga di più per il roaming?

Oppure ormai prende bene dappertutto?

E soprattutto: se mi trovo male, posso recedere dopo un mese senza alcuna
penale? (avendo solo scheda e abbonamento, niente smartphone a rate).