[zxspectrum] Re: Nuovo turbo "estremo" completato

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 Feb 2013 16:52:15 +0100

    Stefano, mi piacerebbe poter dare un'occhiata a quelle
    cassette... forse potrei fare qualcosa.
    Tu non capiti mai dalle parti di Milano?

    Max

    da quando mi sono sposato e ho avuto un bimbo mi muovo ben poco da
    casa... e in ogni caso quelle cassettine le ho cedute in blocco
    assieme a quelle famose di gb max su ebay quando dovetti trasferirmi

Ah già, mi ero dimenticato che devo strozzarti (due volte, una per la faccenda delle cassette GB Max e la seconda ora, per quelle Epic) quando capita l'occasione...!!

Max

hehe :)
in ogni caso se volete studiare il turbo nel link http://zxspectrum.hal.varese.it/viking.php ci sono alcuni nastri che sono riuscito a dumpare col csw... da quelli si riesce a risalire alla routine del turbo usato