[zxspectrum] Re: Novegro sospeso

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Jan 2006 21:32:27 +0100

On Sat, 28 Jan 2006 21:05:03 +0100, Luciano Costarelli wrote:

>Ragazzi, domani risparmiatevi il viaggio perche' a mezzanotte scorsa
>e' crollata la copertura.
>
>Mi ha dato la notizia un mio amico espositore, ho pensato di avvisarvi.

Ho appena chiamato anche io un amico espositore. Per fortuna non ci
sono morti ne' feriti. Piu' della meta' della struttura centrale a
volta e' crollata. Loro erano miracolosamente in quella sana e se ne
sono andati poco fa recuperando tutto. Purtroppo non so niente di
quelli che hanno ancora il materiale sotto le macerie.

Terribile. Avevo appena aperto il computer per stampare un po' di
appunti che mi servono domani...

Ciao!

 /\
/--\ndrea