[zxspectrum] Re: Manicminer sul nuovo turbo

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Feb 2013 00:11:59 +0100

Il 06/02/13 23.40, ooky ha scritto:
Il 06/02/13 23.33, Massimo Raffaele ha scritto:
manicminer su 48K: carica lo screen ( male) e poi completa il caricamento restituendo ogni volta un responso diverso: out of memory, Ok! (ahahaha),
nosense in basic etc. non parte.
manicminer su 128K: stesso comportamento del 48k.
Sì ma da dove l'hai scaricatoooooooooooooooooooooooooo!!

Max

Me l'ha passato Stephan Border(ed)
Aggiornamento n°2: ho provato a caricare il file audio manicminer.wav masterizzandolo su cd audio e riproducendolo su 48K(tramite hifi amplificato): il risultato migliore è stato
*0 OK, 30:1* ma non carica il gioco.
Nota bene: ho inserito un altro cd con degli ultracargas masterizzati e ho caricato dati con successo.