[zxspectrum] Re: Lutto in lista

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Sep 2014 19:16:49 +0200

Leggo questa mail solo ora.............
Non ho parole, sono allibito anch'io :-(.
Non ho mai avuto (o creato, o colto) l'occasione di conoscerlo di persona
ma ho sempre letto i suoi interventi in lista.

Immagino il tuo stato d'animo, avendolo sentito al telefono e non avendo
magari percepito questa sua disperazione... :-(.

Se riesci a sentire la sua ex, portale le mie condoglianze...

Mah...

Max

Il giorno 15 settembre 2014 08:56, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx

JPEG image