[zxspectrum] Re: Loader: nuovo tentativo con BMC

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Mar 2013 19:17:43 +0100

Ciao,
Se ho ben capito cosa intendi al punto 1, è normale: nel wave ci sono solo
2 livelli e tre campioni per bit; le pasuse sono solo un mantenimento
dell'ultimo livello.
Ho fatto un nnesimo tuning delle temporizzazioni, fuse ovviamente carica
sempre. Un segnale reale però è molto meno onda quadra e quindi le
transizioni di livello sono ritardate; la finestra di campionamento utile
si riduce dunque sensibilmente, specie con soli 3 campioni a disposizione.
Vediamo se va questo, se no penso che toccherà scrivere una versione
apposta solo per i 48000, con le temporizzazioni calcolate perfettamente (e
trovare il modo per collegare il mio +2 al PC...)

Il giorno 26 marzo 2013 13:14, Enrico Maria Giordano <