[zxspectrum] Loader con Musica AY

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Oct 2014 06:45:38 +0100

Leggendo ieri sera il libro dedicato alla Ocean che ho acquistato online di
recente ho rimembrato i loro mitici loader lato c-64 ove si poteva ascoltare
una splendida musica SID mentre si caricava un gioco, il mio preferito fu
Parallax del 1986 (dei geni che poi scrissero Wizball e poi divennero Sensible
Software).

Con il senno di poi visti i miracoli fatti dallo Speccy sia con Alkatraz allora
che con il Nirvana Engine ai giorni nostri nessuno hai mai pensato fosse
possibile ricreare una cosa simile anche per lo Speccy?

Qualcuno di voi ha visto qualcosa online?

Kora Sistemi Informatici S.r.l.